L'associazione di sostegno Muntagna ricorda un'assemblea generale di successo, svoltasi in una giornata importante per l'iniziativa.
Mercoledì 13 marzo 2024 si è svolta presso il Seeblick Höhenhotel di Emmetten l'assemblea generale dell'associazione di sostegno Muntagna. L'occasione è stata particolarmente felice perché lo stesso giorno il Consiglio nazionale ha adottato la mozione “Chiarezza sulla mostra statale” della Commissione per la scienza, l'educazione e la cultura (WBK). La mozione ha ottenuto un'approvazione convincente in Consiglio nazionale con 112 voti favorevoli, 54 contrari e 20 astensioni.
All'unanimità mediante riunione
L'incontro è stato condotto da Karin Gaiser, presidente dell'associazione di sostegno. Tra i partecipanti c'erano soci dell'associazione e interessati al progetto Muntagna. L'ordine del giorno comprendeva diversi punti importanti che sono stati adottati all'unanimità.
Forte impegno
Un momento commovente è stato l'addio di Franz Fuchs dal consiglio d'amministrazione. Il suo impegno pluriennale e il suo impegno per gli obiettivi del club sono stati riconosciuti da tutti i presenti. Contemporaneamente sono stati eletti nel consiglio direttivo due nuovi membri: Peter Plan e Armin Niederberger. Entrambi nutrono grande entusiasmo per il progetto e sono pronti ad impegnarsi a fondo per Muntagna.
Presentazione emozionante
Un momento culminante dell'incontro è stata l'emozionante presentazione del progetto “Next Gen Village” di Ralph Horat. Questa iniziativa promette di trovare soluzioni innovative alle sfide odierne e, insieme a Muntagna, di creare le basi per lo sviluppo sostenibile. Nel complesso l'assemblea generale è stata un evento di successo, caratterizzato dalla partecipazione costruttiva di tutti i soggetti coinvolti. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato attivamente contribuendo così al successo dell'associazione Sostegno Muntagna.
Bình luận